Cerca per

Die Cast in vendita online

E-Commerce per la vendita di modellini di auto, moto, aerei

DAK Mantova si propone sul mercato per la commercializzazione di modellini statici in scala di auto, moto, aerei e mezzi speciali. Grazie alla piattaforma di vendita online di Die cast, l’azienda è in grado di raggiungere un pubblico particolarmente ampio, che va dagli appassionati di modellismo fino ai distributori, dislocato in tutto il mondo.

Nuovi Arrivi

iniziative, eventi e novità

8 Novembre 2019

Borsa Scambio Novegro 1 Dicembre 2019

DAK Mantova il 1° Dicembre 2019 sarà presente alla Borsa Scambio di Novegro.
Questa iniziativa, che per rigore e serietà si è da tempo imposta come manifestazione di primato europeo di questo genere, fa parte del comparto di offerta “gioco-modellistico” del Parco Esposizioni Novegro.
Questo settore è infatti rappresentato dalla storica mostra Hobby Model Expo, fortemente caratterizzata dal modellismo statico e ferroviario, dalla sua edizione primaverile Hobby Model Expo Spring Edition, prevalentemente dedicata al modellismo dinamico e, appunto, dalla Borsa Scambio.

28 Settembre 2019

InterClassics Brussels 15 - 16 - 17 Novembre 2019

DAK Mantova presente alla quinta edizione di InterClassics Brussels, 15 - 16 - 17 Novembre 2019.
La quinta edizione di InterClassics Brussels rende omaggio a cinque dei più leggendari designer di auto di sempre.
Una collezione unica di classici disegnata da Pininfarina, Bertone, Zagato, Touring e Ghia sarà in mostra dal 15 al 17 novembre 2019 sull'Heysel durante l'InterClassics di Bruxelles all'Expo di Bruxelles.
La storia di questi "grandi designer italiani" è rappresentata da un totale di quindici classici.

28 Settembre 2019

Rallylegend 10 - 13 Ottobre 2019

DAK Mantova presente alla 17esima edizione di Rallylegend! Un week end con i più grandi campioni di rally si svolgerà a San Marino dal 10 al 13 ottobre 2019. Rallylegend rappresenta un appuntamento, ad alto tasso di adrenalina, che coniuga il mondo del rally di ieri e di oggi in quattro giorni di “full-immersion” e che richiama ogni anno più di sessantamila spettatori da tutta Europa.